Resi
Il Cliente può restituire il gioiello acquistato, senza doverne indicare le ragioni, e richiedere il pieno rimborso entro 14 giorni da quando ha ricevuto il prodotto contattando il Customer Service all’indirizzo customercare@gioielliamo.it e seguendo le istruzioni che gli verranno fornite.
Se decidi di restituire il prodotto, ti verranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato, comprensivi degli eventuali costi di consegna. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni e fino all’avvenuta dimostrazione da parte dell’Ufficio Qualità che i beni consegnati siano effettivamente conformi. Ti ricordiamo infatti che i prodotti dovranno essere restituiti in perfette condizioni, in particolare:
1. Il prodotto e la sua confezione devono essere nelle stesse condizioni in cui sono state ricevute.
2. Il documento che contiene la certificazione del gioiello deve essere integro e in perfette condizioni.
Gioielliamo S.r.l. verificherà che il prodotto restituito soddisfi le proprie condizioni di reso attraverso severe procedure di controllo della qualità e, solo in caso affermativo, procederà al rimborso.
Qualora il prodotto non dovesse soddisfare le condizioni di reso, il Soggetto Venditore è autorizzato, sulla base delle presenti Condizioni Generali di Vendita, a rifiutare il rimborso e a rispedirlo al Cliente a spese dello stesso.
Il diritto di recesso si applica su tutti i prodotti disponibili in pronta consegna, ma non sui prodotti su ordinazione, che vengono realizzati “su misura” in base alle specifiche richieste del cliente.