Guida alle taglie
Anelli
Per capire qual è la tua taglia, ti servirà un anello di riferimento. Scegli un anello che ti calza perfettamente allo stesso dito a cui vorrai indossare il tuo nuovo anello Gioielliamo.
Stampa la pagina al 100% e controlla che la tua stampa corrisponda esattamente alla misura di riferimento.
Posiziona il tuo anello sul foglio e spostalo sulle varie circonferenze fino a quando trovi quella su cui la parte interna dell’anello si sovrappone perfettamente. Se il tuo anello è tra due misure, scegli la più grande.
Sai già qual è la tua taglia ma non conosci le misure europee? Usa la nostra tabella di conversione.
Bracciali
I bracciali elastici della collezione Carezze sono disponibili in taglie diverse per assicurare la migliore vestibilità. Capire qual è la taglia giusta è semplice, dovrai solo stampare il misuratore per il polso che trovi qui sotto su un foglio A4, ritagliarlo e appoggiarlo al polso.
Considera che lo spessore del foglio è molto inferiore rispetto a quello di un bracciale, quindi aggiungi alla misura ottenuta almeno mezzo centimetro, uno se preferisci un bracciale più morbido.
Ricordati di stampare in modalità 100% e di controllare che le proporzioni siano esatte con la seguente misura di riferimento.